Home Cucciolate
Cucciolate Stampa E-mail

 

1

Tutte le nostre cucciolate sono frutto di lunghi studi sulle genealogie e scelte ben ponderate. Scegliamo solo cani sani che siano bravi nel lavoro e corretti dal punto di vista morfologico. Da noi non troverete i cuccioli disponibili tutto l'anno, ci limitiamo ad una o due cucciolate annuali ma ben studiate e pianificate. I cuccioli nascono in una nursery al chiuso con la cassa parto apposita riscaldata e possibilità per la mamma di entrare e uscire a piacere fuori. Vengono seguiti quotidianamente, socializzati con persone e cani diversi, abituati ai rumori più impensabili incluso quello della tosatrice, familiarizzano con il trasportino e con i viaggi in auto.

 

4

Ci premuriamo di iniziare a lavorare (o meglio giocare) con il tartufo a 50 gg per fornire delle buone basi nel caso in cui vadano a lavorare con i nuovi proprietari e anche per capire meglio il carattere di ognuno e consigliare meglio chi prende un cucciolo, sapendo pregi e difetti di ogni singolo cane.

Resta inteso che un cucciolo avviato è una cosa ben diversa da un cane addestrato e per arrivare a buoni risultati è necessario tanto lavoro, pazienza e costanza. Siamo sempre disponibili a seguire nell'addestramento i proprietari (distanze permettendo) per raggiungere i migliori risultati.


3jpg

Ci piace inoltre essere aggiornati sulla crescita dei cuccioli periodicamente, sapere dei loro successi e di come si comportano.

A chi sceglie un cucciolo da noi chiediamo di trattarlo con amore e rispetto, così come facciamo noi per i primi due mesi di vita, rendendoli dei cani fiduciosi nell'uomo e sicuri di sè, che sanno affrontare anche le nuove situazioni senza timori.
Non cediamo mai i cuccioli prima dei due mesi di età per consentire loro un corretto apprendimento degli insegnamenti della madre che resta assieme a loro 24h su 24.

 

Cucciolate precedenti

 

Cucciolate future

 
Banner
Banner
Banner